Oggi che tutti parlano solo ed esclusivamente di “digital”, noi ci siamo concentrati su un nuovo catalogo, tutto da sfogliare. Perchè? Perchè a volte quando tutto è veloce, volatile e incerto, raccontare pagina dopo pagina un progetto fortemente orientato al futuro, come il nostro, aiuta a scrollarsi di dosso la frenesia e portare i concetti alla loro essenza, a disegnare un percorso armonico che guidi verso l’obiettivo: rendere la nostra casa un ambiente migliore, grazie a tecnologie smart.
Nel nuovo catalogo Rialto Active, disponibile e fruibile anche in formato digitale e (in futuro) multimediale, abbiamo calato la nostra visione della smart home in una forma completamente nuova, che mostra le potenzialità di una tecnologia tanto “invisibile” quanto vicina alla vita quotidiana.
Una tecnologia semplice, sicura e invisibile, ma anche molto “concreta“, che permette in poche semplici mosse di trasformare la nostra casa in una casa più green , confortevole e affidabile, che si adatta al nostro stile di vita.
Una trasformazione “digitale” della casa che, grazie all’uso dei sempre più diffusi assistenti vocali, può anche svincolarsi dall’utilizzo di smartphone e App, per permettere a tutti di gestire con naturalezza l’ambiente domestico anche nelle routine quotidiane.