Astrel Group, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie e sistemi elettronici in chiave IoT, annuncia l’acquisizione dell’intera proprietà da parte di Manuele Cavalli, imprenditore veneto di consolidata esperienza.
In oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e produzione di sistemi elettronici, Astrel Group ha acquisito nel tempo una posizione di riferimento nei mercati fotovoltaico, pellet, benessere e gestione dell’energia, facendo della connettività dei propri sistemi il proprio punto di forza.
“L’acquisizione della società è per me una nuova sfida e sono determinato a realizzare un piano di sviluppo ambizioso, grazie al supporto ed al sostegno del management aziendale che ne condivide a pieno le strategie. Raccolgo il testimone dalle mani del rag. Galvani, un imprenditore generoso ed onesto, con la ferma volontà di riprendere la corsa con la stessa passione e nuove energie” commenta Manuele Cavalli. E aggiunge: “L’obiettivo del nuovo assetto societario e organizzativo è quello di dare continuità all’azienda e di investire nello sviluppo delle tecnologie IoT, consolidando la presenza dell’azienda nei settori di riferimento grazie al potenziamento dell’offerta con soluzioni inedite e nuovi servizi, ampliando le proposte anche verso nuovi mercati emergenti”.
Astrel Group ringrazia il Presidente uscente Giancarlo Galvani, che per oltre dieci anni è stato a capo dell’azienda, e dà il benvenuto al neo-proprietario Manuele Cavalli e al nuovo Consiglio di Amministrazione.