Corso di formazione “Smart Home” per architetti con FATV

astrel smart home architettii treviso

Oltre 110 architetti si sono collegati sulla piattaforma online di ARCH-LEARNING per partecipare al Seminario Online tenuto da Astrel in collaborazione con la Fondazione Architetti di Treviso (FATV), sul tema:  Tecnologie e soluzioni per l’edificio “attivo”.

Un seminario di oltre tre ore per trasferire verso questi professionisti,  in prima linea nella trasformazione digitale del mondo delle costruzioni, una panoramica esaustiva di soluzioni tecniche, informazioni e suggerimenti sulla “smart home”. E’ infatti fondamentale, e lo sarà sempre di più, il ruolo degli architetti quale parte attiva in questo processo di digitalizzazione del settore del “mattone”, che oggi è ancora agli esordi.

Notevole l’interesse dimostrato dai partecipanti, che hanno potuto vedere in opera, grazie ad un webinar supportato da video dimostrativi e riprese live, alcune delle potenzialità offerte dal sistema smart home di  Astrel, orientato a rendere “attivi” tutti gli edifici, vecchi e nuovi, per un cambio di paradigma nel rapporto uomo-casa.

Menu