Non “solo” tecnologia. Dopo il deposito di diversi brevetti su innovative soluzioni IoT, per la smart home e, più in generale, per la gestione “digitalizzata” degli oggetti, degli edifici e dei servizi connessi, abbiamo registrato anche il nostro nuovo marchio!
Un’operazione che testimonia non solo la visione di medio-lungo periodo di Astrel ma anche le nostre aspirazioni di crescita, dove l’internazionalizzazione della nostra offerta sarà una delle linee guida dello sviluppo. Il deposito del marchio a livello europeo è un nuovo piccolo-grande traguardo raggiunto da Astrel nell’arco di pochi mesi.
Così commentato da Manuele Cavalli, AD Astrel Group: “Nonostante la situazione contingente, crediamo fortemente nelle prospettive di sviluppo per la nostra azienda, soprattutto per quanto riguarda le nostre soluzioni in ambito IoT e il mercato smart home. La registrazione del nuovo marchio Astrel è per noi un primo passo fondamentale a tutela degli investimenti e della crescita, in Italia e all’estero.”