Abbiamo ampliato il sistema Rialto Smart Home, offrendo ora la possibilità di rendere smart anche l’impianto elettrico tradizionale, senza la necessità di modificarlo.
I nuovi moduli da incasso, infatti, possono essere integrati nell’impianto elettrico esistente, senza dover sostituire placche, interruttori/pulsanti e senza dover posare nuovi cavi. Sarà così possibile comandare anhe luci, tapparelle motorizzate e qualsiasi carico elettrico con la App Rialto, in locale o da remoto, o tramite Assistente vocale (Amazon Alexa o Google Home), possono essere applicati nell’impianto elettrico esistente senza dover sostituire placche, interruttori/pulsanti, senza dover posare nuovi cavi e mantenendo disponibile anche il comando manuale esistente.
Un bel risparmio non solo in termini economici, ma anche in termini di tempo e sostenibilità ambientale, visto che i nuovi moduli per il controllo remoto non richiedono di sostituire nessun elemento dell’impianto esistente (non è necessario “buttare” via nulla, ma semplicemente aggiungerli al sistema esistente).